Dopo anni di ruoli di management nell'ambito commerciale della moda, in un periodo che ha sconvolto equilibri e certezze di molte persone, ho deciso di accettare il cambiamento impegnandomi a fare della mia grande passione una professione.

Coniugando il mio background di studi di legge, esperienza commerciale e amministrazione mi propongo per gestire immobili e ottimizzarne il rendimento o di ricercare l'immobile più adatto alle vostre esigenze.

Che sia da acquistare per viverci o per investimento, che decidiate di vendere o di affittare saprò essere al vostro fianco per supportarvi in tutte le decisioni, effettuare per voi tutti i controlli dei documenti, svolgere le pratiche necessarie, accompagnarvi fino alla stipula del contratto.

Affiancata da un team di professionisti, sono in grado di offrirvi anche supporto in termini di ristrutturazione o restyling.

Image

F.A.Q.

01

Perchè dovrei avvalermi di un Property Finder?

La ricerca di un immobile che sia per viverci che per investimento attraversa vari passaggi. Ecco come possiamo aiutarti in ogni fase.
RICERCA -Solitamente il primo passaggio avviene attraverso una ricerca sui maggiori portali on-line. Un'attività che richiede tempo per poter analizzare gli annunci più interessanti, cercando di capire se hanno tutti gli elementi per una corretta valutazione. Un property Finder vi sottoporrà una prima selezione basata sui vostri parametri e fornendovi tutti gli elementi per poter verificare l'interesse. Zona/esterno palazzo/piantina/piano/spese condominiali/affacci/se necessaria ristrutturazione ed eventualmente a quale prezzo.
APPUNTAMENTI - Spesso le visite agli immobili si rivelano inutili perchè a priori non è l'immobile che cercavate. Come Property Finder fisseremo con voi solo gli appuntamenti che davvero potrebbero concretizzarsi.
EVITARE DI LASCIARE I PROPRI CONTATTI A DIVERSI INTERLOCUTORI - Come Property Finder contatteremo tutte le agenzie che faranno riferimento a noi. Avrete così garantita la vostra Privacy.
SCELTA DELL'IMMOBILE - Al di là dell'acquisto dettato dall'impressione soggettiva, potremo darvi supporto nel valutare se anche a livello di rapporto qualità/prezzo/area è un acquisto ventaggioso anche in termini di investimento, se sono fattibili eventuali interventi di ristrutturazione e a quale prezzo.
PROPOSTA D'ACQUISTO - Faremo solo il vostro interesse trattando con voi, laddove ci sia margine, il prezzo per voi
ANALISI DOCUMENTAZIONE - Essere sicuri che non ci siano difformità catastali o situazioni pendenti, controllare la situazione economica del condominio, verificare che eventuali opere edili siano possibili, valutare gli atti di provenienza dell'immobile
COMPROMESSO - COMPRAVENDITA Vi seguiremo in tutte le fasi certi di avere tutti i documenti legali, fiscali, tecnici per arrivare alla data dell'atto in completa serenità.
RISTRUTTURAZIONE - Nel caso sia richiesto, fungeremo da supervisori ai lavori di ristrutturazione accertandoci che avvenga nei modi, costi e tempi da voi stabiliti.
VANTAGGI - Risparmio di tempo e di energia, sicurezza di una trattativa vantaggiosa, analisi obbiettiva dei pro e contro dell'acquisto, sicurezza di non avere sorprese dopo l'acquisto.